Dolore al petto collo e parte alta della schiena

Salve , vi scrivo perché ho dei dolori che mi preoccupano, in attesa della visita dal medico curante venerdì pomeriggio. Sono una ragazza di 23 anni mamma di due bambine di cui una nata un mese e mezzo fa. È partito un mese fa il dolore alla schiena nella parte alta a destra quando ingoiavo cibo. Da una settimana il dolore si è irradiato a tutta la parte alta della schiena, al collo, e alla parte sinistra del petto. Mi chiedo di cosa si potrebbe trattare. Cuore ? Polmoni? Sono molto preoccupata . Vi ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Da come pone la domanda è difficile darle una risposta...Posso solo dirle che i sintomi che riporta sono scarsamente compatibili con un'origine cardiaca.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica