Disassuefazione Diazepam

Salve a tutti, desideravo gentilmente sapere, in quanto da anni ho assunto Diazepam, sino a 210gtt sino a maggio, adesso dopo un programma di scalo, ero a 10gtt al giorno e da 8 giorni, ho tolto tutto. La mia domanda è la seguente, ieri, sono stato al Sert in quanto debbo fare il percorso riabilitativo per la sospensione della patente art 186 bis Alcool, ma nonostante il medico del medesimo ente mi ha detto che in circa una settimana non sarebbero riscontrate tracce delle gocce, ieri alle urine sono risultato positivo. Secondo voi quanto tempo ci vorrà? Grazie anticipatamente. Buona giornata.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dopo assunzioni prolungate possono occorrere alcune settimane per la negativizzazione degli esami.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore gentilissimo, tra un 10 giorni pensa che sarò totalmente ripulito? Un'altra gentilezza, assumo stilnox da 3 giorni è pure riscontrabile questa sostanza o non incide in questo percorso. Grazie anticipatamente.