Una gastrite cronica oppure qualche conseguenza che non ha manifestato subito i propri effetti ma

Buonasera, volevo esporvi la mia storia.
A gennaio ho ingerito (per motivi privati) una quantità abbastanza consistente di detersivo per la lavatrice. Le ore successive sono stata molto male e ho vomitato. Ora, a distanza di 9 mesi ho dei continui disturbi allo stomaco, e improvvisamente mi sento un senso di nausea ( mi capita minimo 2 volte a settimana).Mi chiedevo se l'ingestione di quelle sostanze avesse potuto causare una gastrite cronica oppure qualche conseguenza che non ha manifestato subito i propri effetti ma solo dopo questo arco di tempo.
Attendo una vostra risposta con ansia. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere.
Credo che dovrebbe farsi visitare da un gastroenterologo.
Io farei anche una gastroscopia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia