Colorito feci

Salve Dottori
Dopo più volte aver rischiato un consulto su questa piattaforma ed aver più volte ribadito il mio problema del colon irritato a causa della forte ansia volevo porvi l’ultima mia domanda puramente tecnica

Ultimamente mi capita che il colorito delle feci anche in quelle a volte formate capita che siano color marrone chiaro tendente all’oro antico premetto che mangio molta pasta integrale , riso in bianco ecc .... potrebbero essere i cibi oppure una patologia
Premetto che nell’esami del sangue il valore della bilirubina è normale

Grazie mille per la VS pazienza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia, ma solo gli alimenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)