Dolori addominali e fianco dx

Salve dottori mia madre è un po di tempo che avverte leggeri disturbi addominali non localizzati e ogni tanto anche dolori al fianco dx...inoltre sia ieri che oggi subito dopo mangiato è dovuta andare in bagno andando per altro a diarrea ...È da sottolineare che i dolori non sono forti...e non tutti i giorni...la mia paura che possa avere un tumore gastrointestinale o al pancreas o vie biliari
La prego mi risponda dottore confido in lei
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo la sua angoscia, ma come faccio a fare diagnosi a distanza ? Utile una visita medica diretta.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore prima di tutto la ringrazio per la pronta risposta...almeno mi può dire se i sintomi elencati nel messaggio precedente le fanno pensare a qualcosa di grave oppure una semplice irritazione del intestino(colite).
La ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente. Nulla di grave.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore in caso fosse qualcosa di grave quali sarebbero i sintomi?I dolori dovrebbero essere forti e lancinanti?