Dente estratto e fastidio dente a fianco

Buonasera dottori, volevo sottoporvi una domanda.
Ho estratto un molare, il 26, 6 mesi fa. A parte i dolorini post estrazione durati circa un mesetto ho sempre avuto da allora un fastidio alla. Gengiva del dente a fianco. Può. Essere collegato? Anche il 25 è devitalizzato.
Mi sta venendo anche il dubbio che parte dei fastidi del 26 estratto derivassero dal 25.,il.dottorr all'epoca mi disse che non c'erano lezioni radiograficamente visibili sul 25 quindi non mi sono preoccupato. Però. Il 25 continua a darmi leggermente fastidio. E un fastidio costante. Non dolore. Può essere dovuto al fatto che comunque sul luogo del dente estratto continuo a masticare/ mangiare come se il dente ci.fosse ancora?
Forse dovrei evitare di masticare da quel lato? Mettendo. Un impianto risolverei. Questi problemi, cioè il fastidio alla gengiva può essere ovviato / alleviato /, migliorato con un. Impianto? Grazie.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, sono passati 6 mesi ed è corretto sottoporsi a visita odontoiatrica, le prossime cure non le dovrà stabilire lei è nemmeno noi, le stabilirá il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Va bene grazie