Retrazione capezzolo

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da un paio di settimane il mio capezzolo destro si ritrae con una frequenza sempre maggiore. Preciso che ho sempre avuto entrambi i capezzolo molto sporgenti,che una volta ritratto, il capezzolo dopo poco ritorna al suo stato normale e contemporaneamente al verificarsi del fenomeno avverto una strana sensazione di "trazione". Avendo letto precedenti consulti, il fatto che il capezzolo non sia costantemente ritratto non dovrebbe destare molta preoccupazione, tuttavia, volendo scoprire l'eziologia del fenomeno,scrivo per chiedervi cosa potrebbe essere e a quale specialista devo rivolgermi. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e mi scuso per l'imprecisione del mio linguaggio "tecnico".
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
1) "Avendo letto precedenti consulti, il fatto che il capezzolo non sia costantemente ritratto non dovrebbe destare molta preoccupazione,"

ESATTO !

2) Visita senologica

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com