La rete, lo scorso 29 settembre 2017 sono stato rioperato, perché una parte delle rete si era

Salve buongiorno a tutti, sono stato operato circa 10 anni fa di ernia inguinale sx, intervento riuscito alla perfezione con la rete, lo scorso 29 settembre 2017 sono stato rioperato, perché una parte delle rete si era staccata e mi provocava dolore, oggi dopo circa 2 mesi dall'intervento avverto ancora dolore, e la ferita e durissima al tatto. Sarà l'altra parte delle rete che non mi hanno tolto?? Oppure perché dopo l'intervento ho avuto un po di infezione?? l'esame istologico delle rete risulta positivo, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, credo siano ipotesi verosimili.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Lei cosa crede che io debba fare??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita chirurgica di controllo. Prego.