Vista appannata

Gentile dott ho 45 anni
Da oggi pom ho visita tipo appannata da un occhio solo cosa puo essere
Cosa puo essere successo
Puo essere raffreddore
Cosa devo mettere il collirio
Cosa devo fare
E un solo occhio appannato
Non capisco.cosa puo essere succeso
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,
le cause di appannamento improvviso possono essere molte. L'unico modo per sapere di cosa si tratta è con una visita oculistica urgente.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!