Occhio pigro

Buonasera, mia figlia 6 anni è ipermetrope astigmatica ed ha un occhio pigro. Devo farle fare i suoi primi occhiali. Un ottico mi ha consigliato lenti sottili. Un altro lenti standard spesse. . Essendo che tra 3 mesi la bimba ha un nuovo controllo. Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
per i bambini è meglio usare lenti standard non molto costose e in policarbonato, in quanto hanno la tendenza a rompere o graffiare le lenti che devono essere quindi cambiate spesso.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio