Vena sotto l'occhio che pulsa

Buongiorno,
scrivo perchè da ormai una settimana avverto l'occhio destro che pulsa, mi è capitato altre volte ma durava qualche secondo; ora si è aggiunto il fatto che vedo la vena sotto l'occhio che pulsa ma non la avverto , me ne accorgo se mi guardo allo specchio. Da qualche giorno ho spesso mal di testa. Vorrei un consiglio in attesa della visita oculistica. Potrebbe essere qualcosa cerebrale? Raramente sento pulsare altre parti del corpo come il braccio o la gamba. Grazie mille. Saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,

normalmente si tratta di fascicolazioni involontarie e benigne che non sottintendono nulla se non a volte mancanza di sonno.
Faccia dei controlli periodici per monitorare il problema.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!