Vermi nelle feci

Buongiorno dottore le volevo parlarle di una cosa che non mi capisca spesso l'altro giorno è oggi mi sono accorta che nelle feci verdi (ho mangiato verdure in questi giorni) un verme bianco sottile come spaghetto che si muoveva non era tanto lungo almeno penso ho paura tanta paura secondo lei da cosa può essere causato? Non ci sono sempre però ho voluto parlarne con lei. Può essere da quello che mangiamo? Sto prendendo enterogermina e riopan per la gastrite e ho un po' di inappetenza può essere causata dalla gastrite? In più ho scoperto di avere la sindrome di Gilbert ho 26 anni e questi sono i risultati delle analisi bilirubina totale 1 37 fino a 1,20 bilirubina diretta 0 56 fino a 0 36 bilirubina indiretta 0 81 fino a 0 90 Aminotransferasi Ast 14 fino a 40 Aminotransferasi ALT 14 fino a 49 linfociti 27 5 fino a 20-49. Poi le volevo chiedere è normale che quando si mangia cavolfiori si butta via se così si può dire flatulenza? La ringrazio spero in una sua risposta che posso darmi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per i vermi si faccia dare la terapia dal suo medico, in pochi giorni risolverà.
La sindrome di Gilbert NON È UNA MALATTIA, quindi non deve fare nulla.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta le volevo chiedere una cosa io ho 26 anni e soffro di ansia e sono in tensione la gastrite può portare la lingua bianca e poco appetito? Il mio medico mi ha detto di fare un'ecografia per tranquillizzarmi secondo lei alla mia età si possono avere calcoli? E riguardo ai risultati delle analisi cosa ne pensa? La ringrazio per la sua risposta che spero mi possa dare.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) si
2) si
Analisi normali
[#4]
dopo
Utente
Nn ho capito la sua risposta potrebbe spiegarsi meglio? Siccome soffro di ansia la ringrazio.
[#5]
dopo
Utente
I calcoli sono pericolosi? Sto troppo in ansia potrebbe aiutarmi a spiegarmi? La ringrazio per la sua disponibilità e spero in una sua risposta.
[#6]
dopo
Utente
Dottore le volevo chiedere un'altra cosa la sindrome di Gilbert può portare la sclera degli occhi un po' giallina che compare e e che ho da quando sono piccola? La ringrazio per la sua risposta che spero possa darmi.