Il dorso ma solo nella parte finale che va verso la punta

Salve, 14 giorni fa ho fatto un intervento di rinosettoplastica secondaria, tutto bene ma la scorsa notte mentre dormivo, nel sonno, ho poggiato per abitudine il polso sul naso (che in questo momento ha solo i cerotti) a parte l'aver fatto pressione non ho sentito dolore su tutto il dorso ma solo nella parte finale che va verso la punta (ancora mi duole un poco) forse perché il movimento ha fatto particolarmente pressione ed ha spinto in quel punto la punta verso il basso, adesso sono in totale paranoia... può la pressione più questo compromettere il risultato estetico? Ho paura di rigonfiamenti o che la punta adesso vada verso il basso

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
In primis la sua valutazione diretta è fondamentale per capire la problematica. Se nulla è cambiato in maniera evidente può stare tranquilla.
Allo stesso tempo comunque le consiglio una visita presso il chirurgo plastico che l'ha operata per una valutazione diretta.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com