Io sono portatore del eterozigosi hbs puo interferire sul mio ultimo test vidas rapido hiv ab che e

Salve dottore e scusa per il disturbo dinuovo
Volevo sappere anche un altra cosa sicome mi sto mettendo un po in ansia.So che ci sono delle malatie che rallentano il sistema imunitario come l'agammaglobulina.La mie domande sono queste:
Io sono portatore del eterozigosi hbs puo interferire sul mio ultimo test vidas rapido hiv ab che e risultato negativo?
Ho visto l'analisi di elettroforsi di mia sorella sicome non trovavo la mia, lei non ce l'ha l'agammaglobulina vuol dire che pure io non ce lho?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sua eterozigosi per HbS NON interferisce assolutamente con il test che ha eseguito per la ricerca di anticorpi anti HIV.
In quanto alla agammaglobulinemia: non è una patologia che passa inosservata, anche clinicamente.
Non vedo per quale motivo dovrebbe averla.
Se vuole essere certo di non averla faccia un esame molto semplice e poco costoso: una Protidemia totale con Elettroforesi Sieroproteica.
Se le Gamma globuline rienttano nella norma lei non è agammaglobulinemico.
Per me può tranquillizzarsi anche senza l'esame suggerito.
Valuti lei.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie di cuore,voglio riprendere la mia vita dopo tutto questo stress
Sicome quando ero piccolo ho avutto la broncopolmonite ma non ho avutto sinositi oppure diarrea cronica per questo stavo vedendo le vecchie analisi. Mi scusa anche un altra domanda l'agammaglobulinemia adesso che ho 23 anni doveva darmi qualche disturbo per essempio mi amalerei facilmente e dovevo passare le malatie normali come l'influenza in modo piu difficile dei altri
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se avesse una agammaglobulinemia dovrebbe fare periodicamente delle infusioni di Immunoglobuline per via IV.
Se non le fa lei non ha l'agammaglobulinemia.
Ne sia certo.
Cordialità.
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Non so come ringraziarti per il tuo tempo.
E un grande aiuto