Sono in cura da anni per ipertensione

Salve,
Spero che la domanda sia pertinente, in caso contrario chiedo scusa.
Sono in cura da anni per ipertensione, assumo 10mg di iperten al mattino e 8mg di perindopril la sera. Ho letto degli effetti positivi in generale del melograno..anche sulla pressione stessa ma ho letto pure di controindicazioni per chi assume farmaci come me...è vero? Posso bere succo di melograno o è sconsigliato?
Grazie mille in anticipo.

Daniele
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 137
L'assunzione di succo di melograno può interferire con l'azione di alcuni antiinfiammatori, antitumaorali, ipoglicemizzanti orali o antidepressivi.
Non è mai stata riportata invece alcuna interazione con i farmaci da Lei assunti.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta!
Ora sino più sicuro.
Cordiali Saluti e buon lavoro