Oligoastenoteratozoospermia

Buonasera, il mese scorso ho fatto un pach3 presso l'ospedale civile di cosenza, mi hanno diagnosticato oligoastenoteratozoospermia di secondo livello un'infezione alle vie seminali dovute ad un batterio, mi hanno dato come cura flogema una volta al giorno labacil x 30 giorni ciproxin 1000 RM deltacortene 25g 1/2 per 21 giorni 1/4 per il restante 7 giorni pariet 20 mg x 4 settimane, sono quasi alla fine della cura e riscontro un'appetenza sessuale e una sorta di impotenza nell'erezione, può essere associata alla cura URGENTE OVVIAMENTE PRIMA DELLA CURA NON AVEVO PROBLEMI DI QUESTO GENERE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i farmaci, da lei citati, non danno, come effetti collaterali specifici, i disturbi sessuali che lei ci riferisce comunque, a questo punto, bisogna ora risentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Volume: 1ml
Aspetto: acquoso
PH: 7,8
Viscosità : normale
Fluidificazione: regolare
CONCENTRAZIONE SPERMATOZOI
Numero/ml:1,5×10/ml
Concentrazione/eiaculato:1,5×10
MOTILITA'
Progressiva:/
Motilita' totale:10%
MORFOLOGIA
Tipici:2%
Atipici:98%(100% atipici di testa ;55%atipici collo/coda)
Leucociti: n. 3 per.
Elementi linea spermatogenica:n. 10
Zone di spermioagglutinazione:/
Cellule di sfaldamento:/
TEST DI VITALITÀ ALL'EOSINA(%di SPERMATOZOI vitali) :/
OSSERVAZIONI: Sono presenti SPERMATOZOI quasi tutti morfologicamemte atipici( teste deformi, a punta, allungate, doppie)
Secondo voi ci può essere miglioramento con la cura effettuata?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo proposito sarà bene ripetere l'esame a tre mesi dalla fine della terapia!