Puntini bianchi glande

Salve
Credo che è da tanto tempo che nella parte superficiale del glande , vicino uretra, possiedo un piccolo gruppetto “ punta di dito “ con dei puntini bianchi piccolissi.
Non ho nessun sintomo,prurito ecc ... è solo una cosa estetica

Premetto che ho letto le varie domande riguardo a questi casi simili al mio , ma nel mio caso questi piccolissimi e pochissimi puntini bianchi rialzati poco come dei brufoletti “ magari come i puntini neri sulla pelle “... e sono poco vicino all’uretra nella parte superficiale del glande (NULLA sulla corona)

Spero su un vostro veloce riscontro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

i suoi "puntini bianchi" possono essere molte cose, ad esempio piccole formazioni condilomatose, ma qui mi fermo perché, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi valutare con lui la necessità o meno di fare anche di una visita con il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/