Calcolosi colecisti?

Salve egregi dottori parlo per conto di mia madre,stamani ha fatto un eco addome completo per coliche addominali ecco il referto:
Colecisti con spot iperecogeno endolumimale con cono d'ombra posteriore,compatibile con litiasi.
Cosa significa?
Aspetto una vostra risposta
A presto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha i calcoli alla colecisti.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma piu di uno?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Pare uno. Cambia poco.