Colon

buongiorno sono sempre io ..da oltre un anno e mezzo con gli stessi sintomi e la stessa ansia di sempre. oggi sono andata di corpo con feci rosse con pezzetti neri , può essere sangue ? non erano striate erano proprio rossicce e molli come sempre . ho sempre la stessa ansia i crampetti all'addome a giorni si e altri no e ogni tanto sempre a giorni un fastidio leggere al basso ventre. mai dolore fisso e continuo e mai di notte ..può essere che le mie teoria siano fondate dopo un anno e mezzo ? l'ansia sale sempre di più .. non ho perso peso se non 2 kg ma solo perchè frequento la palestra. oppure il rosso può essere dovuto a giorni dove mangio passata di pomodoro o pomodori ? e avendo magari il transito intestinale veloce prende questo colore ? aiutatemi può essere un tumore come gia da un anno chiedo nei consulti o davvero mi serve lo psichiatra ? ma anche nei giorni dove sono tranquilla capitano questi fastidi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non respingo per cortesia...., ma il consulto è chiuso in quanto ripetitivo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)