Risvegli agitati e dolore muscolare

Buona sera a tutti,vorrei chiedervi se la causa è ansiosa/depressiva nonostante sono in terapia con zoloft e tavor...100mg zoloft è una compressa di tavor mattina e prima di dormire da un mese,ho ripreso la terapia Xke la sospesi A giugno Visto stavo meglio!ora mi capita che ho dolori braccia e gambe improvvisi e i risvegli sono agitati tipo con il fiato corto non riposo bene e dormo max 4/5 ore di fila per poi fare 10 min sveglio poi dormo poi mi sveglio ecc!ho continui dolori al petto e solo ansia?perche il curante ha detto stop visite ma solo continiare con lo psichiatra,cosa ne pensate?grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se i suoi medici hanno già optato per una condizione di tipo psichiatrico non c'è ragione di non crederci. La terapia prescritta inizierà presto a dare miglioramenti. Nel frattempo aggiorni il suo specialista sull'evoluzione del caso.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore,ma questi sintomi possono essere tutti correlati ansia e depressione?questo mi pare strano!e possibile una reazione analoga tra un intergatore di vitamina b zoloft e tavor ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Ah dottore mi perdoni,io ho iniziato con zoloft 25 mg X una settimana.due settimane 50 mg.e domani è la prima settimana a 100mg i risultati quando si iniziano a vedere?grazie
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dovrà attendere un paio di settimane ancora.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Gentilissimo dottore la ringrazio un ultimo fastidio se assumo la vitamina b è un problema con i due farmaci?
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
LA vitamina b è già contenuta negli alimenti per cui particolari problemi di interazione non dovrebbero esserci. Tuttavia anche gli integratori vanno assunti per precise indicazioni per cui sarebbe opportuno che ne parlasse con il medico di fiducia per definire tempi e obiettivi di questa assunzione.
Cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore per la disponibilità!gentilissimo.