Le malattie sessualmente trasmissibili

Salve volevo chiedere un consulto con voi per quanto riguarda le malattie sessualmente trasmissibili e volevo chiedere se uno scambio di baci prolungato a stampo e solamente alcune volte toccandoci con la lingua senza entrare all'interno della bocca e non c'e stato ovviamente alcun rapporto volevo sapere a quali malattie potrei essere rischio in questo caso. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo le inoltro questo mio articolo di approfondimento che credo chiarisca i suoi dubbi:

https://www.medicitalia.it/blog/malattie-infettive/3678-il-bacio-trasmette-malattie.html

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it