Tinea capitis

Gentili dottori in metropolitana ho preso una testata contro la testa di un uomo con tinea capitis. Aveva il cuoio bianco e arrossato dite che la prendo anche io? Ho paura perché ho letto che i capelli non ricrescono più. Io non posso vivere senza capelli ho gà tanti altri problemi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lei è un dermatologo in grado di poter fare una diagnosi di tinea capitis?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore ma cosa c’entra se sono dermatologo. Tornavo proprio dal dermatologo col signore e gli ha diagnosticato la tinea. Sentivo che ne parlava con la segretaria in sala d’attesa. Quindi torno a proporre la domanda. Fra l’altro ho sentito che lei consiglia solo di acquistare minoxidil di marca e non antiandrogeni perché li considera inefficaci. Ci sono evidenze che dimostrano la loro efficacia eppure lei dimostra sicurezza nel non attribuirgliene. È la specializzazione in dermatologia o questa sicurezza a farle venire quel bel sorriso quando si scatta le foto davanti ai computer della mela