Crampi basso ventre dopo eiaculazione

Salve gentili Dottore volevo esporre un mio problema da circa 3 mesi accuso crampi dall'ombelico che si irradiano al basso ventre questi episodi mi capitano quasi sempre dopo la masturbazione,non succede subito può passare mezza giornata oppure un giro massimo 2 giorni mi vengono questi crampi che li calmo con un antispastico oppure in caso di dolore inteso associo anche il Toradol a goccio terapia data dal mio medico curante.Poi nei giorni a seguire tutta la parte del basso ventre rimane indolenzita volevo sapere questi episodi cosa posso essere?Da cosa sono provocati?grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbero essere legati ad un infiammazione prostatica.
Le consiglio un consulto specialistico e di seguire questi consigli:

http://www.studiomedicoizzo.it/dieci-consigli-la-tutela-della-salute-genitale-sessuale/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com