Rinosettoplastica

Buonasera,
Ho effettuato 5 giorni fa una rinosettoplastica, vedendomi ancora il setto storto nello specchio ho fatto la grave sciocchezza di toccarmi il naso e provare a vedere se era solo gonfiore che mi deformasse o se fosse ancora l' osso storto. Ho fatto una pressione al lato destro spingendo verso sinistra. Subito dopo ho sentito il lieve fastidio che si è prolungato per qualche minuto. Ci saranno complicazioni ??
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, difficile dirlo, se la pressione è stata esercitata sull'osso è possibile.
Ne parli con il suo chirurgo

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it