Sono stato operato per fimosi

Salve circa 7 giorni fa sono stato operato per fimosi, mi è stata fatta l'anestesia locale e successivamente all'operazione mi hanno prescritto una pomata da mettere nel glande per un po' di giorni. L'altro giorno sono andato dal chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che non devo mettere più la pomata perché mi trovo in condizioni perfette, il mio problema è che la notte ho delle erezioni nella quale il glande esce fuori e non rientra più a meno che non forzi l'operazione. Il chirurgo ha detto che per ora è normale ma non capisco come sia possibile, secondo voi quando cadranno i punti avrò ancora questo problema?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere. No, si sistemera'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it