Premesso che sono diabetico di tipo 2

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto.
Premesso che sono diabetico di tipo 2 ,ultimamente riscontro delle strane aritmie che durano non più di un secondo o due, quello che mi ha fatto preoccupare è che misurando la pressione occasionalmente a casa con una macchina elettronica, esce spesso la scritta "rilevata aritmia cardiaca".Volevo sapere se è normale oppure devo approfondire con esami.
Premetto in oltre che mia madre è deceduta all'età di 54 anni per infarto.
Vi ringrazio per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo e che giustamente la macchina segnala, ma prive di significato patologico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso