Dolore torace

Salve,vorrei delucidazioni riguardanti gli strani dolori che avverto ultimamente al petto. Sento come u a forte pressione,che passa nel giro di alcuni secondi. Poco dopo avverto dolore allo stomaco,a volte bruciore e inizia ed a volte si presenta eruttazione. 4/5 anni fa dall'holter fuoriuscirono alcune aritmie e 4 Bav mobitz 2 di 2° grado. Dopodiché ho fatto semplicemente elettrocardiogrammi,con esito normale.La mia domanda è: soffro di esofagite o devo approfondire esami cardiologici? Mio nonno era cardiopatico e nella famiglia di mia madre si sono presentati casi di infarto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce sono troppo brevi per essere anginosi
Probabilmente sono indice di problemi gastroesofagei

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org