Grado erezione ecodoppler penieno

Salve, volevo sapere come facendo l'ecodoppeler/iniettando caverjet si possa capire il grado di erezione che si ottiene. Vedo che certi parlano di aver fatto l'ecoddoppler penieno raggiuggendo un erezione al 90% di quella massima, ecco, come si fa a capirlo, cosa viene analizzato per capirlo? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
1) alla sua età l' esame non è indicato, E NON DEVE ESSERE FATTO PER ELEVATO RISCHIO PRIAPISMO
2) viene graduta l' erezione valutando lo stato di durezza del pene congiuntamente da paziente e medico, le scale sono tre a 3, 4 e 5 stadi. Ma attualmente si fa più riferimento ai dati metrici obbiettivi: velocità del sangue, tempo di raggiungimento della velocità massima, ecc...
[#2]
dopo
Utente
L'andrologo me l'ha indicato. Comunque quando si parla di percentuali di erezione, ci si riferisce ai dati obbiettivi di velocità di sangue ecc? Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No. I dati appaiono scritti sul monitor di ecodoppler il grado di durezza viene valutato lì per lì
[#4]
dopo
Utente
Per esempio il grado di erezione FIC2, viene valutato in base a cosa? Perché mi sembra un dato abbastanza specifico, è il monitor che lo calcola? Scusi se insisto
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55