Bipolare

Salve, sono un altro ragazza di 17 anni e scrivo qui perché mi sembra il modo più veloce. Ultimamente, stanno accadendo tante Cose strane.i comincia a battere forte il cuore senza motivo, comincio a piangere dal nulla, sento un forte nodo alla gola che quasi non mi fa respirare, nausea e a volte vertigini.
È ormai da qualche settimana che subito dopo mangiato vomito. Ho sensazioni di vuoto assoluto, e cambiamenti di umore molto frequenti. Vorrei un consiglio, cosa ho r come calmare tutto.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

il servizio della consulenza telematica su Medicitalia.it è riservato esclusivamente a persone maggiorenni, ragion per cui non possiamo entrare nel merito della tua richiesta.

Il suggerimento che possiamo darti è quello di rivolgerti in prima battuta al medico di base.

Tieni presente, inoltre, che non è possibile formulare nessuna ipotesi diagnostica, quindi l'iter corretto è sentire prima il medico di base e, se dovesse emergere un problema ansioso, provare a sentire direttamente uno psicologo psicoterapeuta allo spazio giovani della tua zona.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica