Acufeni e circolazione

Buonasera, soffro di acufeni all'orecchio sinistro. Ho effettuato una risonanza magnetica dalla quale è emerso che "le sequenze angiografiche mostrano asimmetria dei sensi trasversi e sigmoidei per riduzione di segnale di flusso a sinistra " . Ci può essere un nesso ?
Grazie mille. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, ci puo' essere una correlazione. E' bene, quindi, che faccia leggere le immagini dell'esame ad uno Specialista in modo che si possa approntare una specifica cura farmacologica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori