Una dieta non molto regolare

salve vorrei avere un parere da alcuni giorni soffro di lievi ma noiose fitte all'altezza del fegato spostandosi al lato destro della schiena premetto che non bevo ma di solito essendo goloso ho una dieta non molto regolare da cosa può dipendere? grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, ritengo che il suo quesito renda ineludibile la visita medica, visto che la sua sintomatologia è vaga e aspecifica, tale da non consentire una diagnosi on line.
Cordiali saluti