Sensi di sbandamento

Buonasera,avrei bisogno di un consulto. Sono una ragazza di 23 anni e da circa un mese che ho degli sbandamenti e nell'ultimo mese ho avuto due episodi di vertigini,il medico curante mi ha prescritto il microser ma non ho riscontrato miglioramenti. Sono stata da un otorino,il quale ha eseguito anche un esame vestibolare che è risultato negativo,mi ha consigliato di recarmi da un neurologo.
Il neurologo durante la visita non ha riscontrato nulla di rilevante,mi ha prescritto una RMN con e senza MDC.
Premetto che ad oggi sto soffrendo di atroci mal di testa e dolore alla parte mandibolare e il collo compreso l'orecchio destro. Da piccola ho sofferto di un'epilessia parziale benigna al lato destro,ho avuto solo due episodi convulsivi senza febbre.
Ho ritirato la risonanza che ha evidenziato questa dicitura: " si apprezza tuttavia un contatto con tra la struttura vascolare e le strutture nervose del pacchetto stato-acustico-faciale di destra come per possibile conflitto neurovascolare con l'arteria cerebellare infero-anteriore."
Aspetto una risposta al più presto ringrazio anticipatamente.
Anna
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
il reperto della Risonanza Magnetica, alla luce dei sintomi riferiti, merita di essere approfondito. Il mio consiglio è che ritorni dal Neurologo che le ha suggerito di eseguire l'indagine ed eventualmente può essere opportuno anche una consulenza da parte di un Neurochirurgo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it