Dolori al braccio sinistro

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 24 anni, non fumo, bevo di rado, lavoro, alimentazione forse un po' scorretta (mangio tanti dolci).
Da questo pomeriggio continuo ad avvertire frequenti (ogni 5 minuti) fitte al braccio sinistro. Le avverto in un paio di punti specifici e in misura minore nelle zone circostanti. Sto iniziando a preoccuparmi ai trattino di dolori di origine cardiaca... Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
il tipo e la durata dei dolore che lei riferisce non sono certo di origine cardiaca, proprio date le loro caratteristiche

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore del chiarimento. Buona serata a Lei