Trauma facciale con rottura incisivi

Buonasera
Un mese fa sono inciampata in una radice di un albero su un marciapiede cadendo sulla pavimentazione e rompendo i due incisivi, il destro con polpa esposta, ho rotto anche gli angoli dei denti laterali. Ho rotto il labbro superiore e adesso ho una cicatrice che spero con il tempo vada via. Oltre ai denti ho battuto anche lo zigomo dx. In pronto soccorso Mi hanno fatto una tac maxillo facciale e rx alla cervicale senza riscontrare fratture. Il dentista mi ha ricostruito gli incivi provvisoriamente per vedere se la vitalità dei denti supererà il trauma e poi decidere in che modo fare i definivi. La mia domanda è se è normale che dopo un mese dall’incidente ho ancora dolori sotto il naso internamente, ai denti fino allo zigomo dx. Il dolore non è costante ma di sera aumenta e spesso devo prendere ancora antidolorifici. Inoltre non riesco a bere acqua dal bicchiere ma solo con la cannuccia anche se a temperatura ambiente.
Ringrazio anticipatamente
Mari
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, non è normale occorre visita odontoiatrica con nuovi accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho chiesto al mio dentista che mi ha detto che è il segnale che il dente sta morendo e andrà devitalizzato.
Grazie per la disponibilità