Dente giudizio e seno mascellare

Gentilissimi,

mi sono operato di 4 denti del "giudizio" lo scorso anno, per il primo dente operato il 48 mi è rimasta una ormai lieve parestesia al labbro inferiore DX. Da quando sono stato operata dal dente del giudizio numero 18, il medico durante l'operazione disse di aver toccato il seno mascellare, nei momenti di forte raffreddore mi sento il muco maleodorante e molto fluido. Può esser stata quella la causa? Che esami dovrei fare per far sparire questo fastidio?

Grazie per le cortesi risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente una visita otorino con RX seni mascellari, potrebbe essere indicata, non possiamo sapere se il tutto è stato influenzato dall'avulsione di 18. Per la parestesia impari a convivere. Spero che ci siano state delle buone indicazioni all'avulsione di qui denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/