Cura pressione disfunzione erettile

Buongiorno dottori ho 26 da un mese stavo facendo una caru per pressione alta con lobivon mattina e cardura la sera negli ultimi 10 giorni ho erezioni scarse e calo libido parlando con il cardiologo mi ha detto che probabilmente e stata la cura per la pressione essendo beta bloccanti e slfa bloccanti cosi mi ha cambiato cura da 4 giorni ma non vedo miglioramenti forse ci vuole piu tempo per smaltire i medicinali ?oppure il problema è un altro? Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
CAro signore un deficit come il suo capita all abbassamento della pressione e regredisce spontaneamente in qualche settimana. Se dovesse permanere consulti collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta quindi aspettero un po e poi se il problema persistera andro da un andrologo grazie dottore ora sono piu tranquillo
[#3]
dopo
Utente
Caro dottore mi scusi ancora quindi anche il calo del desiderio libido fa parte di questa pressione ? Cmq neanche la mattina non ho erezioni forse ci vuole piu tempo ?come ha detto lei mi perdoni per averla importunato ma sono abbastanza confuso grazie e buona giornata
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Quei farmaci hannnno effetto sedativo per cui la libido si abbassa all inizio
[#5]
dopo
Utente
Dottore lei mi consiglia di aspettare per vedere se torna tutto alla normalita oppure devo farw una visita andrologica?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Di regola si aspettano tre mesi. Ma una visita male non fa
[#7]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposto ho apoena effettuato una visita andrologica il dottore mi ha prescritto cialis da prendere per un mese ma mi sembra un po eccessiva come cura e poi moltose costosa forse dovrei aspettare come dice lei per vedere se tutto torna nella norma vorrei un suo parere grazie e buonasera