Associazione farmaci

Buongiorno dottori ringrazio fin da ora chi vorrà rispondermi.Questa mattina mi sono svegliata con dei forti giramenti di testa.premetto di avere una protusione cervicale.Il mio medico tempo fa mi prescrive il vertiserc ma non l ho mai preso x paura di associare con lo xanax.Ho sofferto di attacchi di panico e ora di ansia che curo con xanax 0,50 una la mattina.La mia domanda è se posso associare tranquillamente i due farmaci....ho paura di eventuali effetti collaterali.attualmente sto anche facendo una cura x lo stomaco esopral 40mg e gaviscon.grazie x la risposta .Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Praticamente non sta curando i suoi disturbi d'ansia utilizzando un prodotto che porta dipendenza ed assuefazione.

La eventuale associazione di farmaci è responsabilità diretta di chi la visita direttamente.

Sarebbe comunque utile una visita psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.Lo xanax mi è stato prescritto dallo psichiatra,ad ora i sintomi si sono molto ridotti,solo in secondo tempo a seguito dei miei continui giramenti di testa il mio medico mi ha prescritto il vertiserc,ma come ho detto in precedenza ho paura di associare i due farmaci.grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Senta il parere di un altro specialista.
[#4]
dopo
Utente
Lo farò sicuramente. grazie ancora