Erezione

Buongiorno. Uso cialis da ormai 5 anni e mi sono trovato sempre abbastanza bene. Però quelle poche volte che ho dimenticato di prenderlo non ho mai avuto erezioni soddisfacenti. Credo sarà anche una cosa psicologica ormai...piuttosto che medica...magari mi sento più sicuro. Quando feci dei controlli tempo fa sembrava andasse tutto bene...forse un piccolo problema vascolare poteva creare quella cosa e cosi decisi di usare cialis. Sto con la mia compagna da un po di anni gia...può darsi pure sia lo stimolo sia un po calato con la stessa persona...e ho bisogno per forza del cialis. Non so. Lei però non sa che lo prendo. Ma sto cmq bene con lei. Insomma vorrei dei consigli. Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
basterebbe effettuare una visita andrologica con esami specifici per fare diagnosi e capire la causa del suo deficit erettile e quindi se necessita o meno del Cialis.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Li feci....l'ho scritto. E non risultò nulla di compromettente. L' andrologo mi disse che forse ci poteva anche essere un piccolo problema vascolare...difficilmente rilevabile. E mi prescrisse degli integratori...anche se non credo risolvano più di tanto. E all occorrenza potevo prendere il cialis. Solo che dopo un po di anni temo mi sia abituato sia fisicamente che psicologicamente al medicinale. Chiedo se potrò mai smettere...o se faccia male alla lunga soprattutto. E se possa essere pure un problema di abitudine con lo stesso partner anche. Grazie
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Forse ci poteva essere....o ce' o non c'e' il problema vascolare...che esami ha effettuato?