Quando una questione nel corpo umano è solo estetica e quando ne compromette la normale salute ed in

Secondo la biologia, morfologicamente dobbiamo avere tutti determinati aspetti anatomici e morfologici del corpo per essere in salute. In merito all'aspetto esteriore invece?
Non tutti abbiamo la percentuale di grasso da atleti, tutti i capelli, la pelle prima di escoriazioni macchie, denti cariati o cmq macchiati.
Ma per essere integri bisogna essere in salute, avere tutto al posto giusto in merito all'estetica invece?
Se un uomo ha una percentuale anche se più della norma di grasso non è integro?
Se una persona manca qualche capello non è integro?
O sono solo aspetti estetici? Quando diventano questione di salute e completezza del prorio corpo?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le sue richieste sembrano più di pertinenza filosfica che tecnica. Il concetto di "integro" non è proprio della medicina tradizionale. Provi a spiegarsi diversamente le risponderemo non appena possibile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it