Intervento laser

buonasera, mia figlia di 30 anni vorrebbe sottoporsi ad intervento laser agli occhi per correggere il suo astigmatismo (od +2,50 -4.00 as +2.50 - 4)
Ha consultato due oculisti uno nettamente contrario perché ha detto che non risolverebbe totalmente il suo problema è dovrebbe portare ancora gli occhiali ed uno ( di un centro laser) a favore. Ora ha molti dubbi e volevamo avere un’altra opinione
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona serat
Gli astigmatismi misti come quello di sua figlia vanno trattati con tecnica lasik femtoassistita o femtolasik,
Mi interesso di chirurgia refrattiva dal 1990 e sono stato tra i primi in Italia ad usare i laser ad ecimeri e i laser a femtosecondi.
Per conferire pero’ l’idoneità all’intervento a sua figlia ci vuole una corretta valutazione pre -operatoria:
Valutazione del visus naturale e corretto in miosi e midriasi
Topografia corneale
Pachimetria corneale
Tomografia corneale
Esame OCT camera anteriore e macula
Pupillometria
Aberrometria
Tonometria e tutti i vari test sul Film lacrimale
Sono esami fondamentali.

se ha già fatto questi esami provi a inviarmeli via mail a

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013