Interazione yaz e artiglio del diavolo

Buonasera, potrebbe dirmi per cortesia se risultano interazioni farmacologiche tra la pillola anticoncezionale Yaz e l'artiglio del diavolo? Normalmente non vengono assunti in momenti ravvicinati ma a diverse ore di distanza...
L'artiglio del diavolo non lo assumo puro ma in un prodotto antinfluenzale di aboca, chiamato influepid, dal momento che soffrendo di linfedema non mi è possibile assumere farmaci antinfluenzali più efficaci ma che contengono decongestionanti come la pseudoefedrina.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi