Ansia e senso di vuoto interiore

È da molto tempo che all'improvviso mi vengono attacchi d'ansia e mi sento vuota e inutile e tutto questo senza motivo. Mi stresso facilmente e a giugno tipo il mio sopracciglio iniziò a tremare, andai dalla dottoressa e mi disse che ero stressata e non avevo veramente motivo di esserlo, i primi di settembre ho avuto 3 volte degli attacchi in cui iniziavo a piangere e ridere all'improvviso e non riuscivo più a respirare e adesso mi capita questo senso di vuota che è troppo brutto. Vorrei andare da uno psicologo ma mamma non mi lascerebbe dicendo che sono mie fantasie o boh, le mamma sono strane ma vabbe.
Grazie mille dell'ascolto
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile ragazza,

dal momento che hai 17 anni, purtroppo non possiamo rispondere a tuo consulto, però puoi chiedere al medico di base, magari accompagnata da tua mamma, e farti suggerire quei servizi gratuiti quali lo spazio giovani della zona per incontrare uno psicologo.

Cordialmente,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica