Puntini incolore sulla pelle del pene

Salve mi sono comparsi da tempo (ma credo che vadano pian piano aumentando) dei puntini incolore, quasi fossero fatti di grasso, nel tessuto della pelle attorno al pene, e sullo scroto, ma qui piu' sporgenti e fastidiosi se stuzzicati magari con unghie. Sono visibili specialmente andando a stirare la pelle, se il pene e' rilassato sono meno visibili ma sempre presenti. Vorrei allegare una foto per migliore diagnosi ma non riesco sul sito. Al momento non ho fastidi e' solo una questione estetica.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Verosimilmente si tratta di ghiandole sabacee , ma ,ovviamente, senza una valutazione diretta, non è possibile una diagnosi di certezza , nel dubbio , faccia comunque una visita specialistica. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi