Gravidanza, perdite, rapporto

Salve, sono in preda al panico.
Allora sabato 11 ho avuto un rapporto non protetto con coito interrato ma lui è venuto fuori con stimolazione manuale e nei preliminari ho avuto abbastanza dolore.
Dopo il rapporto ho avuto un po di sanguinamento e ora sono due giorni che ho mucosa tendente al rosa/rosso con dolori alle ovaie.

L'ultimo ciclo 26 ott per una durata di sei giorni con flusso regolare .

Sono a rischio gravidanza o è una semplice perdita?

Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto ha una percentuale alta di insuccesso contraccettivo, quindi è molto difficile affermare con sicurezza se presente o meno una gravidanza.
Per il sanguinamento post-coitale è importante valutare con una visita la presenza di un ectropion (piaghetta) del collo uterino, o una eventuale cervicite.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore Grazie mille per aver risposto .
Le perdite di sangue miste a muco non le ho più ma ora sono gialle e dovrei essere nel periodo ovulatorio.
Ho però il seno che mi fa male maggiormente ai laterali verso le ascelle
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Periodo ovulatorio?
[#4]
dopo
Utente
Ho detto una cavolata?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
non ho detto ciò
[#6]
dopo
Utente
Scusate ...
Ma quindi posso stare tranquilla?