Credo sia ipocondria anche perché tutti me ne parlano persino mia zia che è psichiatra ma non

Buongiorno dottori..qui nel mio paese si è verificato un caso di sospetta meningite ed io praticamente sto malissimo..ansia,paura,incubi la notte,non so più come mi devo comportare..credo sia ipocondria anche perché tutti me ne parlano persino mia zia che è psichiatra ma non può aiutarmi per via della parentela
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Da quanto tempo si sente così?
L ' infezione ha colpito qualcuno che lei conosce personalmente?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
No non ho avuto contatti con il bambino che è stato colpito