Superkamagra

Gentili dottori, vi ho già parlato in precedenza del mio disturbo di eiaculazione precoce.
Un mio conoscente mi ha dato una pillola di „Superkamagra“ che io ho provato e devo dire con ottimi risultati....
La domanda che gradisco rivolgervi è se questo „farmaco“ è può essere veramente pericoloso e nocivo se assunto regolarmente 1-2 volte la settimana.
Ho ricercato molto su internet ma non trovo niente di preciso.
Sapete voi se ci sono stati degli studi ed analisi da dove risulta la presenza di sostanze nocive nel farmaco?
E perché non è stato riconosciuto ed accettato in Europa?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre gentili risposte e spero che mi facciano chiarezza.
Dopo tanto ho trovato finalmente qualcosa effettiva contro i miei problemi sessuali...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esistono 157 segnalazioni in letteratura che i cosiddetti integratori alimentari per deficit erettile (è quello è un integratore) contengono sostanze non dichiarate in etichetta e analoghe a viagra, cialis, levitata a concertazioni anche pericolose. Ringrazi L amico per il gentile omaggio e vada da collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottor Cavallini, non capisco cosa intende per „integratori alimentari“.
Dappertutto leggo che il preparato „superkamagra“ contiene 100mg Sidenafil associati a 60mg Dexopetine ....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il prodotto, da lei indicato, non è acqua di fonte e conterebbe una associazione di più farmaci: il Sildenafil 100 mg, cioè del comune Viagra ad alto dosaggio, e la Dapoxetina 60mg, cioè l'unico farmaco registrato anche in Italia e indicato per contrastare la presenza di un'eiaculazione precoce e conosciuto anche con il nome di Priligy, sempre al dosaggio massimo.

Da tutto quello che ci ha già scritto e continua a scrivere mi sembra che lei giri sempre intorno alla stessa questione e domanda forse, ma qui non ne sono sicuro e generalmente io penso sempre positivo, anche per arrivare a fare una relativa e scorretta pubblicità sul nostro sito a un prodotto "internettiano", non registrato in Europa e confezionato da strutture che utilizzano principi attivi non propri e la cui associazione non ha ottenuto alcun placet dagli organismi di controllo europei.

In sintesi: non si pasticci, non prenda farmaci da amici o conoscenti e senta sempre in diretta, prima di assumere medicinali o altro, almeno il suo medico di famiglia; si ricordi che il prodotto, da lei menzionato, non è privo comunque a volte di effetti collaterali anche importanti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Orpo... non pensavo certe nefandezze fossero in commercio. Personalmente avrei fifa ad assumere sta roba. Auguri di cuore ne ha bisogno