Il mio corpo è soggetto ogni giorno, è rischioso

Buongiorno.
Anche io come alcuni degli iscritti a questo portale ho problemi riguardanti delle perdite..molto simile al caso di https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/8842-premesso-che-non-avverto-nessun-dolore-particolare-ne-sensazione-strana-ma-mi-rendo-conto-che-non.html

ora: la mia situazione è un po' differente, in quanto ho 19 anni, meno dell'altro ragazzo e ora sono in mar rosso finendo una stagione lavorative.
è questo uno dei problemi, infatti tornerò in italia a fine mese, ma per pochi giorni poi dovrò partire per il messico per una nuova stagione lavorativa e quindi mi vedo alquanto limitato nella possibilità di fare una visita specializzata con un medico "affidabile", per lo meno...

la mia domanda è questa: queste perdite sono un problema che può peggiorare, e di grossa entità o può scomparire col tempo? ed inoltre, io lavoro come istruttore subacqueo, il continuo incremento di pressione e quindi "schiacciamento" a cui il mio corpo è soggetto ogni giorno, è rischioso?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte

M.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
evidentemente lavora in villaggi turistici dove ci sono medici che almeno una prima visita possono farla. Consulti il nostro indirizzario e troverà colleghi milanesi cui può fare riferimento prenotando da lì.
Non è possibile fare diagnosi via e.mail: uno stato infettivo è da supporre e da eccertare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la risposta..e dove posso trovare questi indirizzi?
scusi ma non sono pratico del portale e della tecnologia in generale....

grazie di nuovo

M.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nello spazio medici compare una tendina con cerca per specialità oppure cerca per per provincia