Post intervento prk

Buongiorno dottori. Ho effettuato un’operazione prk per eliminare un difetto visivo di 1,50 miopia occhio sinistro e 1,50 miopia e 0,50 astigmatismo occhio destro.
Dopo 1 mese dall’intervento vedo molto bene con occhio destro mentre con il sinistro continuo a vedere un po’ sfocato da lontano.
Il medico mi ha detto che c’è un residuo di 0,25 di miopia.
Comunque secondo lui vedo 10/10 con singolo occhio e 12 con entrambi.
Tuttavia io noto una grande differenza tra i due occhi che mi porta stanchezza e a volte mal di testa. In più l’occhio sinistro spesso mi fa male come se bruciasse e sento fastidi.
Secondo voi questa situazione migliorerà o mi resterà questo residuo miopico?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buongiorno
direi che deve aver ancora molta pazienza , un intervento di chirurgia refrattiva laser con tecnica PRK si stabilizza dopo 3-6 mesi.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Allora speriamo di riprendere anche questo 0.25.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo!!