Fastidi vari

Salve, da una ventina di giorni ho alcuni fastidi che mi mettono preoccupazione, quando vado a dormire e quando mi sdraio sul divano sento spesso le palpitazioni, bruciori al petto saltuariamente e ho il respiro affannoso.
Ho fumato per 4 anni circa ed è circa un mese che non fumo più.
Questi sintomi si verificano la maggior parte delle volte quando sono sdraiato, mi sento come se da un momento all'altro potesse venirmi qualcosa, credo che sia sicuramente un fatto ansioso ma sono passati più di 20 giorni e non è cambiato niente, non riesco più a dormire e riposare serenamente. Ho 23 anni, altro 1.75 e peso 85 kg
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quanto riporta non è compatibile con un'origine cardiaca. Potrebbe esserne responsabile un reflusso gastroesofageo, ma non essendo campo d'intersse della nostra branca non mi esprimo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica