La mamma già quattro anni fa ha avuto lo stesso problema

Buonasera a tutti i dottori in linea.
Scrivo per mia mamma di 77anni che dopo aver avuto febbre alta 39 e più con inappetenza e malessere generale è stata ricoverata.
Fatti esami hanno trovato escherichia coli nelle urine e hanno quindi iniziato trattamento con antibiotici Ciproxin.
La mia domanda per sapere come si può cercare di prevenire la comparsa di questo battere che sta' nell'intestino se ci sono trattamenti che possono essere fatti per evitare che in particolari condizioni (????)
si possa incorrere in questo problema.
Questo in quanto la mamma già quattro anni fa ha avuto lo stesso problema.
Grazie mille per la vostra preziosa collaborazione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Ci sono integratori con probiotici (ECN) in grado di contrastare le cistiti da E Coli. Ne deve con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott Cosentino la ringrazio di cuore per il suo consiglio che seguirò certamente.
Le auguro una felice serata.
Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei.